• INVITO AGLI ARTISTI

     

    CARISSIMO ARTISTA

     

    Sono ad informarla che sto procedendo alla selezione degli Artisti da proporre alla VI edizione di ART FESTIVAL SHANGHAI 2014,  fiera d’arte mercato contemporanea  che rientra tra le più importanti nel panorama artistico internazionale.

     

    ART FESTIVAL SHANGHAI si svolgerà in Cina nel mese Luglio – Agosto 2014.

     

    La fiera è indirizzata ad ARTISTI interessati a promuovere la propria immagine in una prospettiva di crescita professionale e di mercato.

     

    PRESENT ART FESTIVAL, giugno 2014, Shanghai – Cina, è molto di più di un evento artistico, il Present Art Festival non coinvolge soltanto gli attori del mondo dell’arte, ma offre anche la possibilità a imprese ed aziende di affacciarsi sul mercato cinese. Privilegiando  una filosofia di apertura reciproca alla comunicazione e agli scambi culturali ed economici, il Present Art Festival ha tra i suoi principali obiettivi quello di promuovere l’arte, la cultura e le eccellenze dei singoli Paesi, ponendo le basi fondamentali per un dialogo costruttivo tra Oriente  e  Occidente.  Attraverso la progettazione di mostre, eventi promozionali, forum e conferenze, il Present Art Festival è un momento d’aggiornamento sullo stato dell'arte contemporanea e un’importante occasione di contatto con il pubblico cinese e con le opportunità che la Cina odierna offre.

    Per ogni informazione, telefonare o scrivere a Mario Napoli: posta elettronica presidente@satura.it  cell. 338 291 62 43, curerò personalmente i progetti.

     

    Deadline per la partecipazione 15 dicembre 2013

     

    Con la presente, sono inoltre a ricordarLe le scadenze di alcuni progetti in corso:

     

    • Affordable Art Fair Milano 6 – 9 marzo 2014,   scadenza 15 novembre
    • ArteGenova, X Fiera Mercato d’Arte Contemporanea, scadenza 15 gennaio 2014

     

    Al fine di aggiornare il nostro database, la preghiamo di darci riscontro del presente invito, fornendoci alcune immagini in jpeg della sua recente produzione.

     

    Le saremo, inoltre, grati se vorrà chiederci l’amicizia su Facebook, ciò ci permetterà di tenerla costantemente aggiornata sia attraverso la newsletter legata al sito www.satura.it sia attraverso uno dei più potenti strumenti di comunicazione. Link:

     

    SATURA UNO GENOVA https://www.facebook.com/satura.genova

    SATURA SATURA DUE  http://www.facebook.com/profile.php?id=100003511169248

    SATURA pagina fan      http://www.facebook.com/pages/Satura/141976902504385

     

    Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento: dal martedì al sabato dalle ore 15:00 alle ore 19:00

     

    Ringraziandola ancora della sua collaborazione, Le porgo i più cari saluti

     

     

    Il Presidente Mario Napoli




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402