8 MOSTRE A SATURA

 
8 MOSTRE A SATURA
Genova, SATURA art gallery

Sabato 24 febbraio 2018 ore 17:00

Palazzo Stella – inaugurazione

Genova, SATURA art gallery

 

8 MOSTRE A SATURA

 

Aperte fino al 17 marzo 2018

orario da martedì a sabato dalle 15:00 alle 19:00

 

 

SATURA art gallery è lieta di invitarvi all’inaugurazione dei prossimi eventi espositivi che si terrà, nei suggestivi spazi di Palazzo Stella, sabato 24 febbraio 2018 alle ore 17:00.

 

Presenteremo le mostre personali di Stefano Boschetti “La carne e altri discorsi” a cura di Flavia Motolese, Franco Dallegri “Spazi aperti” a cura di Flavia Motolese, Leonardo Lustig “Classicità reinventata” a cura di Elisa Podestà, Attilio Mangini “Realtà oniriche” a cura di Mario Napoli, Mario Puppo “Astrazione concreta” a cura di Andrea Rossetti, la rassegna d’arte contemporanea “ArteGenova 2018 il dopo Fiera” a cura di Mario Napoli che offre una selezione delle migliori proposte esposte da SATURA art gallery alla quattordicesima edizione della mostra mercato e per il ciclo Vita Privata home gallery in SATURA Giulia Ronchetti “Universo liquido”. SATURA riconferma, inoltr,e il suo impegno nel sociale ospitando le opere di Cesare Ciuffardi.

 

Con questo nuovo ciclo di mostre, SATURA art gallery rinnova il suo impegno nella promozione degli artisti contemporanei e nella ricerca di nuove tendenze nel panorama artistico internazionale.