• 6 MOSTRE CON PERFORMANCE A SATURA

    Sabato 13 aprile 2019 ore 17:00

    Palazzo Stella - Inaugurazione

     

     

    SATURA è lieta di invitarvi all’inaugurazione dei prossimi eventi espositivi che si terrà, nei suggestivi spazi di Palazzo Stella, sabato 13 aprile 2019 alle ore 17:00.

     

    Presenteremo la mostra antologica di Luisa Strocco “Variazioni formali” a cura di Flavia Motolese, le mostre personali di Leopoldo Bon “Allucinazioni” a cura di Flavia Motolese e Maria Pia Sapenza “Presenze in sottotraccia” a cura di Andrea Rossetti.

    Inoltre, proseguono, a cura di Mario Napoli, il ciclo di esposizioni dedicate ai maestri dell’arte contemporanea con la retrospettiva di Attilio Mangini “Sogno e realtà” e la rassegna “SATURA Advisory”, un progetto creato ad hoc per gli artisti seguiti dallo Staff Critico e Curatoriale della galleria al fine di consentire una maggiore visibilità e crescita all'interno del Sistema dell'Arte. In quest’occasione verranno proposte le opere di Stefano Boschetti, Silvia Brambilla, Hannes Hofstetter, Carlo Moggia, Paola Pastura e Peter Nussbaum.

    Infine Joel Cathcart e Michele Lepera presenteranno la mostra “Dopo le acque alluvionali”, nata dall’intreccio fra pittura, illustrazione e musica, a cui seguirà, a partire dalle ore 18:30, una performance musicale.

     

    Con questo nuovo ciclo di mostre, SATURA Palazzo Stella rinnova il suo impegno nella promozione degli artisti contemporanei e nella ricerca di nuove tendenze nel panorama artistico internazionale.

     

    Aperte fino al 27 aprile 2019 - ingresso libero

    dal martedì al venerdì 9:30-13:00 / 15:00-19:00, il sabato 15:00-19:00




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402