• QUADERNI D'ARTE 
    nuova collana editoriale dedicata all’arte contemporanea. 

     

    Oggi per un artista che voglia far conoscere e apprezzare il proprio lavoro è fondamentale ottenere una visibilità di alto livello. Curare l’approccio con cui ci si presenta deve essere il punto di partenza per non bruciarsi delle opportunità. Contenuti e forma sono essenziali, uniti a rigore, cura del dettaglio e massima professionalità.

    Stiamo riscoprendo l’importanza di promuovere l’arte attraverso pubblicazioni autorevoli, consultabili sempre e ovunque, che rimangano a testimonianza del proprio percorso. Non è sufficiente puntare sulle esposizioni, ma è necessario raggiungere la più alta visibilità, il più vasto numero di contatti possibile e costruirsi un curriculum certificato che possa essere garanzia per il collezionista. Per questo motivo, SATURA ha deciso di lanciare il progetto editoriale QUADERNI D’ARTE curato da Mario Napoli, direttore artistico ed esperto d’arte, e avvalendosi della collaborazione dei critici Flavia Motolese e Andrea Rossetti.

    Una collana di cataloghi monografici, ciascuno dedicato a un artista selezionato da Mario Napoli che ne sancisca il valore grazie al marchio SATURA, forte dei suoi 26 anni di storia. QUADERNI D’ARTE, infatti, si prefigge l’obiettivo di presentare artisti contemporanei, valorizzandoli, attraverso la consulenza e il supporto di operatori accreditati che siano in grado di fare un’analisi critica del lavoro di ogni autore, contestualizzarlo, raccontarlo, stimandone il reale valore.

    Per ogni artista sarà redatto un apposito testo critico dopo un’attenta valutazione e un approfondimento della produzione artistica e sarà presentata una selezione di opere individuate tra quelle più rappresentative.

    Caratteristiche della pubblicazione:

    - 1 versione cartacea in quadricromia formato 22x22 cm

    - 1 versione digitale

    In caso di interesse o per ricevere maggiori informazioni, telefonare ai numeri 010 246 82 84 / 366 592 81 75 / 338 291 62 43 o scrivere a info@satura.it

    Restiamo a disposizione per ogni chiarimento dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle ore 15:00 alle 19:00.




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402