• ESPONI DA NOI
    SATURA, Palazzo Stella, Genova

     

    Oggi un artista, che sia un professionista affermato o un emergente, ha sempre maggior bisogno di promuovere e rendere visibile il proprio lavoro per competere con la crescente offerta di immagini a cui siamo esposti. Pertanto, è fondamentale la possibilità di esporre in spazi di prestigio, con una storia e caratteristiche che li abbiano resi nel tempo punti di riferimento sul territorio, dove presenzino anche artisti storicizzati e riconosciuti.

    Per questo, SATURA Palazzo Stella, forte di oltre 25 anni di esperienza, si propone come spazio espositivo aperto a chi voglia organizzare una mostra personale / una mini personale / una rassegna temporanea. Il fine è quello di ricreare un punto di commistione fra Arte e Cultura, qualcosa di simile a quello che esisteva fino agli anni Ottanta, dove la galleria era un crocevia di artisti giovani e non, critici, collezionisti, giornalisti, letterati e musicisti, che davano vita ad uno scambio ideale e creativo continuo.

    SATURA è un centro polifunzionale dedicato all'arte in tutte le sue forme, nata dall'idea che la galleria oggi debba soddisfare un pubblico vasto e variegato. Per questo, il suo spazio – pensato come un vero e proprio hub culturale – non offre solo una superficie di oltre 500 mq, suddivisa in 12 sale dalle differenti caratteristiche, ma mette a disposizione la competenza del proprio staff di specialisti, costituito da curatori, critici, giornalisti, web designer e grafici, in grado di gestire tutti gli aspetti organizzativi: selezione delle opere, stesura del testo critico, ufficio stampa, ufficio commerciale e trasporto delle opere.

    Stiamo organizzando il nuovo calendario espositivo: in caso di interesse, scrivere all’indirizzo e-mail info@satura.it o chiamare i numeri 010 246 82 84 / 366 592 81 75 / 338 291 62 43 negli orari di apertura, dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle ore 15:00 alle 19:00.