• CALL FOR ARTISTS
    SaturARTE 2020

     
    Fino al 31 ottobre sono aperte le selezioni per partecipare a SaturARTE 2020, 25° Concorso Nazionale d’Arte Contemporanea, a cura di Mario Napoli, che si svolgerà nella prestigiosa sede di Palazzo Stella a Genova, dal 12 al 23 dicembre 2020.

    Giunto alla sua venticinquesima edizione, SaturARTE si conferma appuntamento ormai consolidato nell’ambito della promozione e dello sviluppo della ricerca artistica e punto di riferimento nel panorama artistico ligure e nazionale. La costante attenzione della critica, la qualità e l’impegno organizzativo oltre che l’alto livello di partecipazione lo rendono anno dopo anno un appuntamento di prestigio.

    Il concorso, patrocinato da Istituzioni pubbliche e private, vuole essere un momento d’incontro oltre che di riflessione tra artisti, critici e pubblico interessato agli eventi culturali; un’occasione per allacciare nuovi contatti nel comune interesse per l’arte. La rassegna si svolgerà come sempre nella splendida cornice di Palazzo Stella, che vanta una superficie espositiva di oltre 500 mq.

     

    SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

    SCARICA IL MODULO DI ADESIONE