• CALL FOR ARTISTS
    4^ BIENNALE 2021

     

    Fino al 20 gennaio 2021 sono aperte le selezioni per partecipare alla 4^ edizione della Biennale di GENOVA - Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea, a cura di Mario Napoli, che si svolgerà dal 19 giugno al 3 luglio 2021.

     

    Un evento che, con le precedenti edizioni, ha segnato una svolta nell’ambiente artistico cittadino, sia per il numero degli artisti nazionali e internazionali partecipanti e per la qualità delle opere esposte, sia per quanto riguarda la creazione di un vero e proprio sistema espositivo diffuso.

    La Biennale del 2019 ha registrato oltre 18.000 visitatori e coinvolto 54 differenti location di prestigio e, per l’edizione del 2021, sono in via di definizione ulteriori spazi tramite i quali ampliare ancor più la rete espositiva e dare vita ad un percorso capillarizzato che ricalchi il modello delle grandi esposizioni internazionali.

    Una vetrina d’eccellenza della scena artistica contemporanea globale e in cui trovano spazio tutte le principali forme di espressione artistica visiva.

     

    La Biennale è rivolta ad artisti di tutte le nazionalità nelle discipline di: pittura, scultura, fotografia, installazione, videoarte, illustrazione e grafica. È introdotta, inoltre, la possibilità di elaborare progetti espositivi speciali e personalizzati all'interno degli spazi della Biennale.

    Il Comitato Organizzativo è aperto a valutare collaborazioni con Galleristi, Critici, Curatori, Accademie, Istituti d’arte e Associazioni Culturali su progettualità specifiche.

     

    SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

    SCARICA IL MODULO DI ADESIONE




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402