•  

     

    SATURARTE 2021
    CALL FOR ARTISTS

     

    SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

    SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

     

    Fino al 10 novembre sono aperte le selezioni per partecipare a SaturARTE 2021, 26° Concorso Nazionale d’Arte Contemporanea, a cura di Mario Napoli, che si svolgerà nella prestigiosa sede di Palazzo Stella a Genova, dal 11 al 22 dicembre 2021.

    Giunto alla sua ventiseiesima edizione, SaturARTE si conferma uno dei concorsi più longevi d’Italia, appuntamento ormai consolidato nell’ambito della promozione e dello sviluppo della ricerca artistica.

    La costante attenzione della critica, la qualità e l’impegno organizzativo oltre che l’alto livello di partecipazione lo rendono anno dopo anno un appuntamento di prestigio. A dimostrazione della sua capacità riconosciuta di rappresentare un trampolino di lancio e una ribalta per gli artisti premiati: si annoverano tra i vincitori tanti nomi poi affermatisi nel panorama artistico nazionale contemporaneo.

    Il concorso, patrocinato da Istituzioni pubbliche e private, vuole essere un momento d’incontro oltre che di riflessione tra artisti, critici e pubblico. La rassegna si svolgerà nella splendida cornice di Palazzo Stella, che vanta una superficie espositiva di oltre 400 mq.




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402