• ESPONI DA NOI

    SATURA Palazzo Stella, Genova

     

    Oggi un artista, che sia un professionista affermato o un emergente, ha sempre maggior bisogno di promuovere e rendere visibile il proprio lavoro per competere con la crescente offerta di immagini a cui siamo esposti. Pertanto, è fondamentale la possibilità di esporre in spazi di prestigio, con una storia e caratteristiche che li abbiano resi nel tempo punti di riferimento sul territorio, dove presenzino anche artisti storicizzati e riconosciuti.

    Per questo, SATURA Palazzo Stella, forte di oltre 28 anni di esperienza, si propone come spazio espositivo aperto a chi voglia organizzare una mostra personale o collettiva. Il fine è quello di ricreare un punto di commistione fra Arte e Cultura, un crocevia di artisti giovani e non, critici, collezionisti, giornalisti, letterati per dare vita ad uno scambio creativo continuo.

    SATURA è un centro polifunzionale dedicato all'arte in tutte le sue forme. Per questo, il suo spazio – pensato come un vero e proprio hub culturale – non offre solo una superficie di oltre 400 mq, suddivisa in 11 sale dalle differenti caratteristiche, ma mette a disposizione la competenza del proprio staff di specialisti, costituito da curatori, critici, giornalisti, web designer e grafici, in grado di gestire tutti gli aspetti organizzativi: selezione delle opere, stesura del testo critico, ufficio stampa, ufficio commerciale e trasporto delle opere.

    Stiamo organizzando il nuovo calendario espositivo: in caso di interesse, chiamaci ai numeri 010 2468284 / 366 5928175 / 338 2916243 negli orari di apertura, dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle ore 15:00 alle 19:00.




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402