---- OPEN ---- YOUR ART

 
---- OPEN ---- YOUR ART
Promuovi la tua arte
invia il tuo curriculum

Scarica il calendario programmazione qui

Satura art gallery apre le porte ai nuovi talenti dell’arte contemporanea. Se l’imperativo è “potere all’arte emergente” anche in tempi di crisi, Satura non si tira indietro, anzi risponde attivamente con un’iniziativa moderna, dedicata a tutti quegli artisti che desiderano far conoscere il proprio talento.

OPEN YOUR ART” non è una semplice collettiva, è il nuovo modo di concepire la mostra personale, che da sovradimensionato evento singolo diventa una più interessante compartecipazione di sezioni e proposte.

Tante “micro personali” in cui ogni artista si fa soggetto/oggetto di sinergie e contaminazioni tra i vari modi d'intendere l'arte, la cultura, le diversità. Perché l'arte contemporanea è fatta di molte sfaccettature, e l'impegno a presentarne il più possibile è da sempre l'obiettivo primario di Satura.

In questo modo Satura riscrive i canoni dell'esposizione personale, la rende più dinamica, snella, stimolante ed al passo coi tempi, riconfermandosi ancora una volta come il luogo più adatto per dare spazio all'arte ed a tutte le sue novità.

La proposta è rivolta ad Artisti di ogni nazionalità e senza limiti di età. L’artista selezionato avrà l’opportunità di proporre un massimo di cinque / sette opere. La mostra avrà la durata di 15 giorni e sarà inaugurata in contemporanea con le attività della galleria. Lo staff di Satura (critici e curatori) curerà l’esposizione e la promozione attraverso la ricca rete di contatti su tutto il territorio nazionale.

Per accedere alle selezioni si chiede l’invio dei seguenti documenti:

  1. 10 fotografie in formato j.peg (risoluzione 300 dpi) di opere di recente produzione
  2. didascalie delle opere
  3. una foto dell’artista in formato j.peg (risoluzione 300 dpi)
  4. una breve nota biografia
  5. curriculum delle mostre e bibliografia
  6. autorizzazione alla pubblicazione e legge della privacy