• ARTE & MERCATO

    Progetti , Portfolio e Art Advisory

    Stiamo sviluppando progetti e servizi per gli Artisti finalizzati a supportarne la carriera e a consolidarne il successo.

    In quanto Associazione di diffusione culturale, è nostro compito e desiderio accompagnare l'Artista durante il suo percorso di formazione artistica ed affermazione nel mercato. Il nostro STAFF, costituito da Critici e Curatori, è quindi a disposizione per studiare o rivedere un profilo professionale idoneo in grado di identificare l'Artista nel Sistema dell'Arte (gallerie, fiere, aste, collezioni) e per gestire attività di promozione a tutti i livelli.

    Come presentarsi ed a chi, come costruire un Portfolio ed un Profilo efficaci, definire una progettualità, quali strumenti usare e a chi affidare la propria immagine e promozione: sono solo alcuni dei servizi che potranno aiutare l'Artista a districarsi nel complesso sistema dell'arte.

    Infine, per avvicinare l'artista professionista al mercato, stiamo collaborando con Art Advisor, nuova figura professionale che orienta gusto e tendenze all'interno del mercato dell'arte contemporanea.

    In caso di interesse o per ricevere maggiori informazioni, contattare i numeri

    010 2468284 / 338 2916243 / 366 5928175




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402