• SATURA Palazzo Stella: DIVENTA SOCIO

     

    da 29 anni ci impegniamo per promuovere il patrimonio culturale contemporaneo

     

     

    SATURA, attiva a Genova dal 1994, si è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore come Associazione di Promozione Sociale (APS), quindi, diventare socio è ancora più vantaggioso.

    Il tesseramento prevede l’informazione e l’invito a tutti gli eventi da noi organizzati: mostre, conferenze, performance, presentazioni di libri, laboratori educativi e manifestazioni di incontro con il pubblico.

    Il socio potrà candidarsi per partecipare alle diverse iniziative espositive e usufruire della competenza del nostro staff critico/curatoriale per ricevere informazioni su: partecipazione a fiere di arte contemporanea, progettazione mostre personali, stesura testi critici, sviluppo di progetti editoriali personalizzati, presentazioni letterarie, performance e concerti.

    Potrà, inoltre, presentare domanda di utilizzo della sede di Palazzo Stella per organizzare un’esposizione personale, una presentazione letteraria o un evento.

    Iscriversi a SATURA è facile, basta compilare la domanda di ammissione ed effettuare il versamento della quota di iscrizione in una delle seguenti modalità:

    • in contanti direttamente in sede
    • con bonifico bancario intestato a: SATURA, Banco Popolare, Piazza De Ferrari 3 – 16121 Genova (IBAN IT56 U 05034 01424 0000 00012 586) (SWIFT/BIC BAPPIT21A30)
    • con vaglia postale intestato a: SATURA, Piazza Stella 5/1 - 16123 Genova
    • con assegno circolare non trasferibile intestato all’Associazione

    QUOTE ASSOCIATIVE:

    • Socio Ordinario:               Euro 50,00
    • Socio Sostenitore:            Euro 100,00 e oltre
    • Socio Fondatore:              Euro 100,00 e oltre
    • Socio Promotore:              Euro 100,00 e oltre

    COME SOSTENERCI

    Destinare il 5x1000 a SATURA è il modo più semplice per contribuire in maniera concreta al sostegno della nostra missione: offrire CULTURA come opportunità di crescita. In occasione della prossima dichiarazione dei redditi devolvi il 5x1000 a SATURA APS indicando il codice fiscale 95034560102.

    Puoi, altresì, sostenerci con una donazione liberale effettuando un bonifico bancario (IBAN: IT56 U 05034 01424 0000 00012 586) oppure con un lascito di beni (mobili o immobili).

    Per donazioni liberali in denaro o in natura, a favore di associazioni di promozione sociale iscritte nel registro unico nazionale del Terzo Settore, è possibile ottenere significativi vantaggi fiscali. Esse generano, infatti, una detrazione o una deduzione in favore del contribuente che le ha effettuate.

     

     

     

     




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402