• DONA IL TUO 5x1000 A SATURA

    in occasione della prossima dichiarazione dei redditi

     

     

    SATURA si è iscritta al Registro Unico del Terzo Settore come Associazione di Promozione Sociale (APS), destinare il 5x1000 a SATURA è, quindi, il modo più semplice per contribuire in maniera concreta al sostegno della nostra missione.

     

    Il 5xmille non richiede al donatore esborso di denaro perché è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla a organizzazioni non profit. È uno strumento accessibile a tutti che può contribuire alle attività dell’Associazione, consentendole di offrire Cultura come opportunità di crescita.

     

     

    SOSTIENI L’ARTE... FAI CRESCERE LA CULTURA

    il tuo piccolo gesto è un AIUTO per sostenere le nostre progettualità

     

     

    in occasione della prossima dichiarazione dei redditi DEVOLVI il 5×1000

    a SATURA APS indicando il CF 95034560102

     

    Nel modulo di dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CU) nello spazio:  “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” basta scegliere uno dei riquadri tra:

     

    ·       "Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici"

    ·       "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.

     

    inserendo il CODICE FISCALE  95034560102 nello spazio “Codice fiscale del beneficiario” e la propria firma.

     

    Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5xmille.

     

    SOSTIENICI




    Warning: get_headers() [function.get-headers]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402

    Warning: get_headers(http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1) [function.get-headers]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.satura.it/home/event.php on line 402