•  

    SATURA Palazzo Stella

    CERCA STAGISTI E COLLABORATORI

    PER IL SUO TRENTENNALE

    Piazza Stella 5/1 - 16123 Genova

    info@satura.it  www.satura.it

     

    In preparazione delle celebrazioni dei trent’anni di attività, SATURA cerca due candidati (ambito organizzativo e ambito grafico) che desiderino avvicinarsi attivamente alla creazione di un evento artistico-culturale di rilevanza nazionale. 

     

    Siamo disponibili all’inserimento attraverso tirocini curriculari ed extracurriculari, attivati tramite l’Università di riferimento, sia a collaborazioni con un libero professionista. La ricerca non prevede limiti di età. Sono richieste buone doti di comunicazione, capacità organizzative, conoscenza dei principali pacchetti informatici e di grafica. Aver avuto modo di svolgere attività in ambito culturale e artistico, sia a livello grafico che di ufficio stampa, ricerca fondi o gestione comunicazione social e media, avrà titolo preferenziale.

     

    La ricerca ha carattere di urgenza.

    Scadenza di presentazione delle domande: 20 gennaio 2024

     

    I candidati sono pregati di inviare un loro curriculum vitae corredato di fotografia a Mario Napoli presidentenapoli@gmail.com (cell. 338 291 62 43) indicando nell’oggetto dell’e-mail COGNOME NOME e rif. 001 per la segreteria organizzativa o rif. 002 per il settore grafico. 

     

    Con preghiera di pubblicazione e/o divulgazione